ZAFAR P RED

McDonald-P-Red (Ronald x Pat Red) x Mark x (GP 84) Duke x (EX 90) Yoder x (VG 87) Numero Uno x (VG 88) Super x (VG 86) Toystory x (EX 91 GMD DOM) Garter x (EX 95 GMD DOM) Rudolph Zip


TORO RED-P FRA I PIU’ COMPLETI
LATTE TITOLI MORFOLOGIA
RESISTENTE ALLA MASTITE


Clicca qui per la scheda di ZAFAR P RED

 

Zafar P Red è uno dei rede polled più completi del mercato; è un nipote di Ronald che, attraverso una serie di tori importanti come Duke e Yoder risale alla grande famigli della Rudy Zip, da cui è uscito, tra gli altri, Dragonheart.


Produzioni:

Dal punto di vista produttivo Zafar P Red   presenta un buonissimo dato a latte, con
titoli percentuali positivi.

 

Morfologia:

Il lineare di Zafar P Red si presenta molto completo: buona struttura, marcati caratteri da latte, groppe corrette e arti funzionali leggermente falciati. La mammella è sicuramente un punto di forza, con buonissimi piano e attacchi e ottima la predisposizione per il robot, anche in virtù di dati ottimi per velocità di mungitura e temperamento.
 

Gestionali:

Accanto ad una buona longevità e ad un Fertility Index in media con la razza, abbiamo un’ottima resistenza alla mastite ben confermata dai dati Zoetis e CDCB. Utilizzabile su manze bene strutturate.

 

Accoppiamenti suggeriti:

  • RAGER, JORDY, RUDOLPH-R, SURVIVOR-R, ADDICTION-, REDMAGIC *, ATTICO-RED, RORY-RED, STEP RED, REDSILK RE, APPLEBOY R, INCREDIBUL, STYX RED, LUCKY PP-R, BARCUDA-PP, REDALERT, AVANCE-RED, DORAL-RED, SPEEDY RED, RILEY-RED, PAN RED PP, BARONE, ROMPEN-RE, ZOOM-RED

 

Andrea Bruschi - Tecnico Piani di Accoppiamento WMS