REBEL-RED

Rubels Red x (VG 85) Seasaw x (VG 86) Gatedancer x (GP 83) Megasire x (EX 91) Numero Uno x (EX 96 DOM) Regiment Apple


FRA I MIGLIORI TORI RED DELLA RAZZA
LATTE – MORFOLOGIA – RESISTENZA MASTITE
DALLA FAMIGLIA DELLA APPLE


Clicca qui per la scheda di REBEL-RED

 

Partendo da una storica capostipite come la Apple, troviamo Rebel Red; frutto di un cross alternativo, ha mantenuto un andamento genomico molto lineare, con un discreto miglioramento in gran parte dei suoi tratti.
 

Produzioni:

Oltre ad un buon dato a latte, la forza di Rebel Red sta in titoli di assoluto rilievo, impreziositi dal Kcaseina BB e Betacaseina A2A2.


Morfologia:

Il lineare di Rebel Red presenta un ottimo equilibrio: taglia media, giusto mix fra forza e angolosità, groppe ampie, arti leggermente falciati e in ottimo appiombo, talloni funzionali. Uno dei punti di forza risiede senza dubbio nella mammella, assolutamente desiderabile in tutti i suoi tratti e adatta alla mungitura robotizzata.
 

Gestionali:

Il profilo di Rebel Red si completa con un’ottima resistenza alla mastite e buona resistenza alle patologie Zoetis che contribuiscono a renderlo ottimo a WT$. Toro per vacche.


Accoppiamenti suggeriti:

  • RAGER-RED, PAT-RED, JORDY-RED, RUSTY-RED, RUDOLPH-R, SURVIVOR-R, ADDICTION-, REDMAGIC*, ATTICO-RED, RORY-RED, STEP RED, REDSILK RE, APPLEBOY R, INCREDIBUL, STYX RED, LUCKY PP- R, BARCUDA-PP, REDALERT, AVANCE-RED, DORAL-RED, SPEEDY RED, RILEY-RED, PAN RED PP, BARONE, ROMPEN-RED

 

Andrea Bruschi - Tecnico Piani di Accoppiamento Cosapam