LOMBARDI

Delta Lambda x (EX 92) Doc x (VG 85) Doorman x (EX 94) Goldwyn x (VG 88 DOM) Zenith x (EX 94 DOM) Rudolph


FRA I MIGLIORI FIGLI DI DELTA-LAMBDA
TIPO ESTREMO CON BUONI TRATTI SALUTE
OTTIMA RESISTENZA ALLA MASTITE


Clicca qui per la scheda di LOMBARDI

 

Lombardi è un figlio di Delta Lambda e si distingue per avere contemporaneamente un dato a tipo strepitoso e buoni tratti gestionali. Proviene dalla storica famiglia della Lana Rae EX 94 passando per la famosa Goldwyn Locket EX 94. Da un’analisi del pedigree, osserviamo che, oltre alla sequenza di punteggi molto alti, abbiamo anche lattazioni di rilievo alle radici della famiglia.


Produzioni:

Portatore di Kcaseina AB, Lombardi ha un dato a latte positivo con titoli percentuali molto buoni.


Morfologia:

Dal punto di vista morfologico Lombardi presenta un lineare estremo in tutti i tratti, ed in particolare trasmette animali con groppe con giusta inclinazione. I dati sulla mammella, in particolare per gli attacchi posteriori, presentano valori al vertice della razza.
 

Gestionali:

Nell’ambito dei tori da show, Lombardi si distingue per avere tratti gestionali positivi, cellule basse e ottima resistenza mastite. Positivo inoltre a WT$, a CW$ salute vitelli e temperamento animali. Toro per vacche.

 

Accoppiamenti suggeriti:

ATWOOD, BEEMER, DIAMONDBACK, TATOO, HANDSOME, PARFECT, ARTIST, 1ST GRADE, GOLDWYN, FITZ, BYWAY, SOLOMON, SIDEKICK, CRUSHABUL, SKYHIGH, JACOBY, PHARO, EMILIO, CHIEF, JORDY- RED, ROYALCRUS, UNIX, DISCJOCKEY